top of page

“Da Collo’s Got Talent”: il Natale al Da Collo 

Vi raccontiamo il Concerto di Natale dal punto di vista dei rappresentanti d’Istituto. Il 22 dicembre 2023, dopo diversi giorni di organizzazione, alcuni ragazzi della scuola hanno cantato e suonato, creando così una perfetta atmosfera natalizia.  

Il concerto è stato aperto con “Last Christmas” presentata dalla “Band del Preside” che si è esibita anche quest’anno.  

“Snowman” e “Feeling Good” sono state tra le canzoni più gradite dal pubblico, cantate rispettivamente da Alaa, alla quale è stato assegnato il primo posto, e da Maria Elisa che si è guadagnata il secondo posto. 

Tutti i nostri artisti sono stati molto bravi e talentuosi: Francesco si è dimostrato molto abile alla chitarra elettrica; Enrico si è esibito in due assoli alla batteria; Natasha ci ha intrattenuto con le sue canzoni; Francesco Bolzan ci ha deliziato con i suoi brani alla fisarmonica; Alice, Isabella e Francesco ci hanno regalato l’ambiente natalizio ideale con un duetto di violoncelli. Ormai conosciamo la fantastica voce di Anna! Alaa invece ci ha sorpreso con le sue magnifiche note e Maria Elisa è riuscita a meravigliare il pubblico con la sua performance. Non dimentichiamoci dell’esibizione improvvisata del nostro rappresentante Gioele, che ha certamente stupito il pubblico. 

La realizzazione di questo spettacolo è stata possibile grazie alla partecipazione dei ragazzi che si sono esibiti, dei ragazzi che ci hanno aiutato volontariamente per luci, musica e presentazione, e anche dalla pianificazione dei rappresentanti! 

Siamo molto contenti dei risultati ottenuti e non vediamo l’ora di continuare a organizzare attività come questa!  

bottom of page